Suzuki Swift

Suzuki SWIFT raggiunge un livello unico di tecnologia e sportività nel segmento, attraverso evoluzione e innovazione: il DNA SWIFT si perfeziona grazie a uno stile completamente nuovo, tecnologie di sicurezza avanzate e un corpo vettura molto leggero e robusto, a tutto vantaggio delle prestazioni e senza alcun compromesso sul fronte sicurezza.
Suzuki SWIFT offre un'esperienza di guida esaltante, grazie ad un peso contenuto e allo sterzo che coniuga prontezza sui percorsi misti e una grande stabilità in rettilineo. Motori evoluti assicurano prestazioni vivaci e consumi eccellenti, coniugati ai più evoluti sistemi di sicurezza attiva, quali il cruise control adattivo e i dispositivi “attentofrena” (frenata automatica di emergenza), “guidadritto” (mantenimento della corsia in casi di cambi involontari di marcia) e restasveglio” (monitoraggio dell’attenzione del guidatore), che lavorano in combinazione con il sistema DSBS (Dual Sensor Brake Support, “occhiodilince”).
Grazie al turbo, SWIFT 1.0 Boosterjet , ha una potenza massima di 112 cv e una coppia di 170 Nm già a 2000 giri/min, che si traducono in un’eccezionale vivacità in accelerazione e ripresa. L’iniezione diretta della benzina, la cilindrata ridotta e l’esclusiva tecnologia Suzuki Hybrid permettono, al contempo, di ottenere un consumo medio nel ciclo combinato di soli 4,3 litri ogni 100 km e di rispettare i limiti della normativa Euro 6 con 97 g/km.

Scarica la scheda tecnica

Prenota il test drive! Scopri di più