Suzuki Baleno

Con BALENO, Suzuki ridefinisce i canoni del segmento delle berline compatte. Grazie all’esperienza maturata in oltre mezzo secolo dalla Casa di Hamamatsu, questa hatchback propone un’originale miscela di tecnologia, efficienza, comfort e stile.
Suzuki BALENO ha un design riconoscibile fin da subito: le linee fluenti creano una silhouette unica che denota il suo carattere deciso e intrigante. In poco meno di 4 metri di lunghezza, Suzuki BALENO propone un’abitabilità per cinque passeggeri al vertice della sua categoria e un vano di carico record per il segmento B: 355 litri. Leggerezza e robustezza si combinano grazie alla piattaforma di nuova generazione, sviluppata per raggiungere il massimo del dinamismo, del piacere di guida e della sicurezza.
BALENO rappresenta il modello di ingresso nella gamma Suzuki Hybrid, una tecnologia innovativa, alla portata di tutti e che può essere considerata il vero Ibrido del Futuro. Disponibile in allestimento TOP, con una dotazione compleata di tutto: navigatore con mappe 3D, clima automatico, sistemi di sicurezza avanzati, videocamera posteriore, sedili riscaldati e sistema keyless

Scarica la scheda tecnica

Prenota il test drive! Scopri di più