Kia Niro Plug-in

Nuova Kia Niro Plug-in Hybrid
Due motori, una sola casa

Abitacolo hi-tech e hi-comfort Tutte le informazioni importanti sono facilmente accessibili dal posto di guida grazie al Supervision Cluster da 4,2”. Lo schermo di navigazione offre informazioni sul livello della batteria, sullo stile di guida e sull'efficienza, oppure può cercare una stazione di ricarica nei paraggi.

Interni esclusivi
Gli interni della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid sono pensati per distinguersi. La plancia è dominata superiormente dal Navigatore con schermo touchscreen da 8, mentre la parte sottostante costituisce la "control zone" dove risiedono i comandi analogici della radio e del clima automatico. Il cruscotto è impreziosito dal Supervision Cluster da 4,2" che racchiude, oltre alle informazioni di marcia, indicazioni sul funzionamento del sistema PHEV. La sedileria in pelle ed il volante rivestito donano quel tocco di eleganza che completa il quadro degli interni.

Funzioni hi-tech extra
Sistema di navigazione, accessibile dal grande touchscreen da 8" sempre a tua disposizione. Include 7 anni di aggiornamenti delle mappe e servizi in tempo reale. Impianto audio JBL® con tecnologia Clari Fi™.
Esclusiva garanzia Kia 7 anni

Prenota il test drive! Scopri di più