Hyundai Kona Electric

Nuova Kona Electric by Hyundai rafforza la leadership del brand nel segmento delle auto green unendo lo. Unendo lo stile all’avanguardia dei SUV Hyundai a un’alimentazione elettrica a emissioni zero, Kona Electric offre il massimo piacere di guida senza trascurare l’impatto ambientale, ed è proposto in due diverse versioni.

La versione base, con batteria da 39,2 kWh e motore da 136 CV (100kW) garantisce un’autonomia di guida di 312 km* con una singola carica. Ancor più performante è la versione long-range grazie a una batteria da 64 kWh e un motore da 204 CV (150 kW), che consente un’autonomia fino a 482 km*. Con 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, Nuova Kona Electric offre un’esperienza di guida davvero entusiasmante.

Il guidatore può contare sull’ampio quadro strumenti con schermo da 7”, sui più recenti sistemi di sicurezza attiva della famiglia Hyundai SmartSense, e su un pacchetto di sistemi di connettività all’avanguardia con Apple CarPlay e Android Auto.

Scarica la scheda tecnica

Scopri di più