Hyundai Ioniq Electric

Nuova Hyundai IONIQ è la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni a zero o basse emissioni sulla medesima carrozzeria: ibrida, elettrica e ibrida plug-in. Efficienza e tecnologia sono i due pilastri su cui si fonda la gamma IONIQ e che si riflettono dal design della vettura alla vasta serie di equipaggiamenti di scurezza attiva della famiglia Hyundai SmartSense.

La IONIQ Electric regala al guidatore una marcia brillante e silenziosa, grazie alla batteria con ioni polimeri di litio da 28 kWh, per un’autonomia massima di 280 km*. Disponibile istantaneamente, la coppia massima di 295 Nm viene erogata dal motore elettrico (potenza massima di 88 kW - 120 CV) attraverso una trasmissione diretta che può spingere la vettura fino a 165 km/h.

Ricaricare la batteria fino all’80% richiede solo 24 minuti utilizzando un caricatore rapido (DC) da 100 kW, mentre la presa ICCB (In-Cable Control Box) consente di collegare la propria IONIQ anche alla normale presa elettrica di casa.

Scarica la scheda tecnica

Prenota il test drive! Scopri di più