news

L'Electric Tour sfida la pioggia e arriva nella città del Santo

 

Oggi l’Electric Tour è di scena a Padova. Il roadshow, organizzato da Quattroruote in collaborazione con IKEA, è passato con le sue auto elettriche e ibride dalla Lombardia al Veneto, per approdare al piazzale dello store del gruppo svedese della città del Santo, per l’occasione in grande spolvero, anche se con un tempo un po’ minaccioso, ma senza pioggia fino alle 17.

La giornata in diretta live. Nel pomeriggio, poco dopo l’arrivo della pioggia, che alla fine è caduta abbondante, i nostri giornalisti si sono collegati in diretta, attraverso la pagina Facebook di Quattroruote, per raccontare com’è andata con l’ospite di oggi, la conduttrice televisiva e blogger Tessa Gelisio, intervistata dal nostro Stefano Caffarri, esperto di buon cibo e buon vino.

 

 

Test drive a basso impatto ambientale. In tantissimi, complice il maggior tempo libero del sabato, alle compere nello store IKEA hanno unito la visita all’Electric Village allestito nel parcheggio, approfittando dell’opportunità offerta gratuitamente a tutti di una bella guidata “a basso impatto ambientale” in compagnia dei nostri istruttori.

 

 

1