news

L'Electric Tour vi aspetta a Pisa

 

La quinta tappa dell’Electric Tour 2017 ha visto come protagonisti il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi e il vicedirettore di Quattroruote Fabio De Rossi. I due, a bordo della nuova Volkswagen e-Golf, hanno attraversato il cuore della Toscana, percorrendo un centinaio di chilometri da Firenze a Pisa.

I 200 chilometri di autonomia della scattante e-Golf. Ad accompagnare l’equipaggio green di oggi, una e-Golf, versione al 100% elettrica del modello best seller targato Volkswagen che, spinta dalla nuova batteria da 35,8 kWh, raggiunge un’autonomia reale di circa 200 chilometri.

Discorsi green in viaggio. Durante la tappa Tozzi e De Rossi hanno affrontato diversi argomenti, spaziando dalla mobilità sostenibile alle criticità geologiche del nostro Paese, dai recenti crolli di cavalcavia all’alluvione di Firenze fino al “fenomeno” Torre di Pisa. Nella diretta Facebook, raccolta all’arrivo, ecco un assaggio della loro chiacchierata:

 

 

200 visite, ed è solo l’inizio. Più di 200 persone hanno già effettuato i test drive delle 20 vetture, tra elettriche e ibride, a disposizione del nostro tour, e hanno approfittato dei check-up gratuiti delle proprie auto, proposti da Quattroruote e dai propri partner Riagh e Bridgestone. Ed è solo l'inizio: per partecipare alla tappa di Pisa c’è tempo fino questa sera. Vi aspettiamo!