news

Dopo un viaggio a zero emissioni, l'Electric Tour fa tappa a Napoli

 

Protagonista della seconda tappa dell’Electric Tour 2017 è stata la Citroën E-Mehari, guidata dal team rosa formato dall’autrice e conduttrice televisiva Francesca Romana Barberini e dalla giornalista di Quattroruote Francesca Galbiati.

Lungo la Costiera Amalfitana a zero emissioni. L’equipaggio è partito stamattina dallo store IKEA di Baronissi, nelle immediate vicinanze di Salerno, alla volta del punto vendita del gruppo svedese di Afragola, a pochi chilometri da Napoli. Lungo il percorso la E-Mehari ha viaggiato in sola modalità elettrica, attraversando uno dei tratti di costa nostrana più belli: la Costiera Amalfitana. Con i suoi scorci, profumi e colori.

La quiete dopo la tempesta. Dopo gli oltre 550 chilometri della prima tratta del nostro Tour e dopo la frenesia dei giorni di ponte appena conclusi, la giornata di oggi è volata fluida e serena, come potete vedere nella diretta Facebook girata all’arrivo del team ad Afragola.

 

 

Test drive a 360 gradi. Grazie alla minore durata del tragitto di oggi e, quindi, alla maggior disponibilità di tempo, lo spazio riservato ai test drive è stato più ampio. Tanto che alcuni ospiti hanno colto l’occasione per provare l’intera gamma di modelli a disposizione, per familiarizzare con le auto e con i sistemi di ricarica.