news

Dopo oltre 550 chilometri, l'Electric Tour arriva a Salerno

 

Dopo una visita al punto vendita IKEA di Catania, dove abbiamo scoperto le opere di sostenibilità ambientale adottate dal gruppo svedese, come l’utilizzo di pannelli solari e di impianti di purificazione delle acque, il primo equipaggio dell’Electric Tour 2017 è partito. Stefano Brown, Sustainability manager di IKEA Italia, e Carlo Bellati, caporedattore di Quattroruote, sono saliti a bordo della nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid, pronti per spostarsi alla volta di Salerno.

550 km nel pieno rispetto ambientale. La prima tratta del Tour è partita da Catania e, dopo oltre 550 chilometri, ha raggiunto Salerno, con una media consumi davvero eccezionale. I due protagonisti ce ne hanno parlato al loro arrivo al punto vendita IKEA salernitano, dove quest’oggi si svolgono anche i test drive: gratuiti e aperti al pubblico.

 

 

A Salerno, dietro le quinte. La prima tappa del Tour è stata intensa, impegnativa e ricca di incontri, test e spiegazioni accurate dei nostri driver sul piazzale di Salerno. In questi scatti i momenti clou della giornata.