news

A Catania prende il via l'Electric Tour 2017

 

Ha preso il via da Catania l’Electric Tour 2017, il progetto nato dalla collaborazione tra Quattroruote e IKEA che promuove la mobilità sostenibile.

I protagonisti della nuova edizione. Quest’anno le tappe saranno 12 e vedranno la partecipazione di Citroën, Hyundai, Kia, Nissan, Toyota, Volkswagen e Volvo, con più di 20 auto ad attendervi nei piazzali. Sì, perché i protagonisti delle tappe, che toccheranno i punti vendita IKEA, sarete voi: vi basterà iscrivervi su questo mini-sito o ai banchi accettazione in loco per poter guidare, al fianco degli esperti driver di Quattroruote, le auto elettriche e ibride a disposizione.

Il video live del giorno di debutto. Ma l’Electric Tour non è solo questo: di seguito trovate la diretta Facebook realizzata questo pomeriggio a Catania. Guardatela per saperne di più!

 

 

I test drive del weekend siciliano. Sono state centinaia le persone che hanno partecipato ai test drive durante il weekend siciliano di debutto del Tour, ecco alcuni scatti delle due giornate.